martedì 13 dicembre 2011

Cosa avete fatto nel ponte?

Cosa avete fatto durante l'ultimo ponte? Se cliccate qui, potete lasciare la vostra testimonianza!
Potete registrare con il microfono del computer, dal telefono, con la webcam o potete aggiungere un testo scritto di commento... Buon divertimento!
P.S. Sto sperimentando un programma nuovo... se non appare niente quando cliccate, non vi preoccupate!

7 commenti:

Ana ha detto...

L´ultimo ponte sono stata a Barcelona. Io l'avevo visitata quasi 10 anni fa, ma non ricordo bene quella visita. Ho visto tante cose, la Sagrada Familia, le Ramblas, che terminano arrivando al Porto Antico, dove si trova la statua di Cristoforo Colombo; il Parc Güell, il monte Montjuïc... veramente é una bella cittá!Vi ricomendo visitare se non la avete visto.

ANA BERNAL ha detto...

In questo ponte mi sono divertita tantissimo. Sono stata in compagnia delle mie amiche e siamo uscite tutte le sere. Volevamo organizzare un viaggio ma non abbiamo fatto in
tempo; lʼidea era quella di visitare Parigi, ma non siamo riuscite ad organizzarci. Nonostante sono andata il fine settimana scorso a Roma con mia madre e è stato un viaggio pazzesco.
Mi sono divertita tantissimo; sono andata a ballare la sera e il pomeriggio ho fatto shopping. Mi sono anche fatta unʼidea riguardo i regali di Natale che farò alla mia famiglia. Lʼultima sera del ponte mi sono riposata e ho visto un film a casa, in quanto ero stanca dagli altri giorni, nonostante mi sono solo divertita lʼultimo giorno ero molto stanca. Sarei voluta anche andare a trovare la mia famiglia ad Alicante, ma alla fine ho preferito rimanere a Madrid; la mia famiglia la vedrò per le vacanze di Natale. In conclusione sono soddisfatta di questi giorni di vacanza.

Verónica ha detto...

Questo passato ponte è stato molto bene! Per me ha cominciato il Giovedì 1, quindi è stato un ponte abbastanza lungo, un´acquedotto diciamo jaja. Sono andata ad Asturias per visitare la mia famiglia che abita lì. Ero molto contenta perché 5 anni fa che non andavo a quella regione che mi piace tantissimo. Il primo giorno sono andata a Oviedo. Pioveva molto, ma ho potuto visitare la Cattedrale, la Camera Santa e il Museo Archeologico tra altri tanti luoghi. Una notte sono andata a Gijón con due cugini. Abbiamo fatto una bella passegiata per il centro e poi abbiamo cenato in un ristorante dove servivano un buonissimo sidro. Altre città e paesi dove sono stata sono Avilés, Luarca e Candás.
Dopo 6 giorni nel Nord sono ritornata a casa. Il resto dei giorni ho visuto alcuni amici, ho letto tranquilamente, ho visto qualche film ed anche ho studiato un po´.

pamivet ha detto...

Nel ponte sono andata a Roma con 3 amiche che ho conosciuto al corso A1 d'italiano nel CSIM.
Siamo andate a visitare Teresa, un'altra amica del corso che è adesso a Roma in Erasmus.
Abita a 2 fermate di Termini, in una casa piccola, ma bellisima. Leu ha due compagne italiane, quindi abbiamo parlato in italiano.
Abbiamo conosciuto Roma: il Colosseo, la Fontana di Trevi, tutte le piazze belle che ci sono lì... abbiamo mangiato pizze, lasagne e gelati tutti i giorni (quindi, siamo ritornate un po' più grasse, hehe).
Siamo state lì 5 giorni.
Poi, a Madrid ho visitato la mia famiglia e ho anche studiato un po'.

È stato molto difficile ritornare all'università dopo tanti giorni di libertà.

E tu, Fabrizio? Cosa hai fatto?

Alfonso ha detto...

Io sono stato a Bilbao facendo una visita a una mia amica,devo dire che mi sono divertito anche se è una cità che frecuento spesso. Siamo stati nei bar e "di potes" come dicono loro, un modo di dire uscire a bere da un bar a l'altro, anche mia fidanzata e un paio di amici in più sono riusciti a salire il venerdi ,perciò il viaggio e diventato ancora più bello, abbiamo mangiato "pintxos" e in poche parole, un fine di settimana alungato molto rilassante!.

un abraccio

Nacho ha detto...

Nel primo fine di settimana del ponte, sono andato a due feste di compleanno. Il resto dei giorni, sono rimasto a casa, perchè avevo molte cose da fare. Ho finito di tradurre il “Pro Archia” di Cicerone e anche un pò di Erodoto. Ho anche fatto un lavoro di filosofia su Lucrezio. Ho approfittato questa settimana per lavorare, perchè nelle vacanze di Natale anderò fuori, e non potró fare molte cose.

Anonimo ha detto...

Paula Sánchez de Pazos:

Io in questo ponte ho fatto quasi di tutto. Sono uscita di festa, ho festeggiato il compleanno d'una amica della infanza con una bella paella e pacharán, e abbiamo organizato un bell pranzo a casa. Come ha detto già Alfonso, il secondo fine settimana siamo stati a Bilbao da un'amica...è una città proprio bella e che per rilassarsi delle caotiche strade di Madrid è abbastanza apropriata. Aspetto che anche voi avete avuto un buon ponte! un saluto!!