lunedì 19 dicembre 2011

Frasi da correggere, soluzioni

Ragazzi, qui ci sono le soluzioni dell'esercizio delle frasi da correggere.
Controllate e prendete nota!
  1. Come prima cosa, devo dire che per me è sempre difficile parlare dei miei affetti e delle mie cose.
  1. Come tutti quelli che sono stati l'anno passato in Inghilterra, per me è stato un anno incredibile e molto impòrtante della mia vita, un anno che non dimenticherò mai.
  1. Ragazzi, ci vediamo lunedì.
  1. Ho provato sempre a fare le cose quando ho voluto e non quando ero obbligato a farle. Ho 48 annio e sono al secondo anni di Geografia e Storia, un tipo di studi che mi piace molto.
  1. Fin da bambino sono stato un tipo particolare ed ho sempre sentito la curiosità per tutto quello che mi circondava. Mio zio diceva che sembravo due bambini e non uno soltanto, per quanto ero curioso ed irrequieto.
  1. Per me è sempre difficile parlare di me stesso e della decisione di fare questo tipo di studi all'università: quando ho deciso di studiare Economia, all'inizio, non sapevo bene cosa fare.
  1. Tutte le cose che mi piacciono, come viaggiare, andare al cinema o ballare, le faccio ogni volta che posso, dipende sopratutto dei soldi e del tempo a disposizione.
  1. La mia passione per l'arte è nata quando ero piccola. Dopo essere andata a scuola un paio di anni ho capito che mi piaceva molto la scienza.
  1. Mi sono sempre piaciute le materie scientifiche e la cosa che mi piace di più sono le materie dove bisogna scoprire delle cose.
  1. Per me è importante godere di quello che facciamo, senza dare importanza alle piccole cose che facciamo.

Nessun commento: